Vai ai contenuti
KOEPON e CRI si associano e nasce URUS
Due forti organizzazioni - una cooperativa e l'altra privata - si sono associate formando URUS, il nuovo polo globale, leader nel settore della genetica bovina e nella gestione dei dati delle imprese zootecniche.
Koepon Holding BV e Cooperative Resources International (CRI) hanno completato l'aggregazione dopo il voto positivo dei delegati di CRI e quello dei rispettivi Consigli di Amministrazione.
La formazione di URUS (il nome deriva da Bos Primigenius, il progenitore delle attuali razze di vacche da latte), per dimensione e diffusione, permetterà significativi incrementi negli investimenti per avere più prodotti e servizi di cui potranno beneficiare gli allevatori in tutto il mondo.

URUS ha profonde e solide radici in agricoltura. Questo profonda storia è ancorata alle Compagnie che compongono URUS:
 
AgSource,
Alta Genetics
GENEX
Jetstream Genetics
PEAK/GENESIS
SCCL
Valley Ag Software

URUS è alimentata quotidianamente da un team mondiale di professionisti che si dedicano con competenza agli allevatori di bovini da latte e da carne, fornendo le soluzioni per migliorare la qualità e la redditività delle aziende.
Chees Hartmans è il CEO di URUS: "Vogliamo essere il vostro partner per la scelta della migliore genetica, riproduzione e gestione delle vostre aziende, per gli anni a venire."
"Insieme possiamo lavorare per produrre cibo sano e di alta qualità, contribuendo a una sostenibile, produttiva e remunerativa attività imprenditoriale nel settore globale del latte e della carne."
Torna ai contenuti